Il mondo dell’informatica e dei prodotti/servizi digitali è sempre in movimento. Le scelte corrette consentono di lavorare meglio e di ottimizzare le risorse. Un partner tecnico affidabile e puntuale può contribuire a migliorare in rapidità e sicurezza la comunicazione aziendale, con ricadute positive sul funzionamento strutturale ed economico aziendale.
INTECH opera nel settore informatico, con consulenza e assistenza per tutti gli apparati hardware e software.
La gestione di un parco clienti di oltre 2000 unità rappresenta un patrimonio di esperienza costruito su solide basi di efficienza e organizzazione, che formano un’offerta completa e personalizzabile, attraverso

• tempestività di risposta
• capacità di problem solving
• vantaggio competitivo

La squadra di addetti e di tecnici è competente e in costante aggiornamento sia dal punto di vista delle risorse umane che come formazione professionale.

GDPR e Fattura elettronica

Le attuali normative di legge richiedono alle aziende di stare sempre al “passo” con la tecnologia informatica.

Servizi in-cloud

Un dato certo e sempre disponibile ovunque, è il tassello base della comunicazione aziendale e la comunicazione aziendale.

Contratti di assistenza

Oggi, in una realtà produttiva o commerciale, il guasto tecnologico è quanto di più critico possa accadere.

Noleggio Globale

Nel mercato globale attuale alle aziende servono risposte rapide e soluzioni efficaci.

Le attuali normative di legge richiedono alle aziende di stare sempre al “passo” con la tecnologia informatica. Tematiche come la nuova privacy o la fatturazione elettronica, se non adeguatamente gestite, rischiano di essere un pesante fardello per l’azienda anziché diventare una opportunità di miglioramento a livello organizzativo e strutturale.

Le soluzioni da noi proposte si muovono in questa direzione:
• facili da usare
• veloci da imparare
• utili nel risultato

oltre a essere “sartoriali”, ovvero si adattano alle reali esigenze del cliente, dando solo quanto serve, come funzionalità, a risolvere le sue esigenze attuali, senza però precludere potenziali sviluppi futuri.

Un sistema modulare, un mix tra hardware e software, che cresce col crescere dell’azienda stessa.

Un dato certo e sempre disponibile ovunque, è il tassello base della comunicazione aziendale e la comunicazione aziendale, rapida e sicura, è la premessa per buon funzionamento strutturale ed economico di ogni società, carta vincente nel mercato globale attuale.
Queste sono le caratteristiche dei servizi cloud da noi offerti.
Facciamo della sicurezza, della portabilità e della rapidità d’accesso ai dati ovunque un elemento distintivo delle nostre soluzioni, perché i dati, le informazioni, sono il patrimonio dell’azienda e come tale va tutelato al massimo.
Sistemi di posta elettronica, salvataggio dati aziendali su server in cloud, pubblicazione di siti web, spazi di memorizzazione dati su archivi remoti sono solo alcuni dei tasselli usati per mettere le aziende dei nostri clienti in “rete globale” col mondo.

Oggi, in una realtà produttiva o commerciale, il guasto tecnologico è quanto di più critico possa accadere. Un pezzo di azienda (se non tutta) si ferma, magari per una banale criticità informatica non prevista e con essa il business stesso si ferma: soldi persi per un pc fermo.
E’ per questo motivo che tra i servizi strategici da noi proposti, l’assistenza sistemistica (hardware e software) ha una posizione prioritaria.
Tecnici formati e sempre aggiornati seguono “la vita” dell’infrastruttura informatica aziendale, con manutenzioni preventive che limitano i potenziali fermi e con interventi veloci per ripristinare la funzionalità dei sistemi in avaria.
Nessuna realtà è uguale all’altra, per questo motivo il cliente può scegliere il contratto che meglio si adatta alle sue necessità e criticità, modulandolo insieme ai nostri tecnici per ottenere sempre il miglio rapporto tra investimento e beneficio.

Nel mercato globale attuale alle aziende servono risposte rapide e soluzioni efficaci se non vogliono “perdere il passo” nel settore in cui operano. Di conseguenza la tecnologia al servizio delle fasi decisionali e produttive deve essere sempre “al top”, pena il “restare al palo” rispetto alla concorrenza. E una azienda competitiva deve avere sempre strumenti competitivi al suo servizio per potere dare il meglio ai propri clienti.
Il nostro sistema strutturato di fornitura tecnologica, risponde appieno a questa esigenza vitale dei nostri clienti.

Attraverso il noleggio globale infatti è possibile avere sempre:
• un parco macchine (hardware e software) aggiornato e funzionale
• alte prestazioni tecnologiche per rispondere alle richieste del mercato
• un investimento economico modellato sulle esigenze aziendali

in maniera
• scalabile
• componibile
• integrabile
• manutenuta